Le instantempo car

Visto che le prime posizioni sono noiose, in quanto ancora ci sono saldamente i polacchi al comando, più veloce della luce arrivano nelle posizioni basse della classifica le passioni ardenti di tutti (?) gli Italiani.
Donne? Sigarette? No, i motori! Mancava alla rosa degli argomenti instantemporanei appunto un sito che investisse (è il caso di dirlo) la fenomenologia dell’instantempo con l’auto!

Ma cosa sono le instantempo car? Secondo l’autore del sito http://www.instantempocar.com/ esse sono delle Automobili (con la A maiuscola) “super veloci che riescono a raggiungere i 200km/h in un instantempo!”.
Eppure ci aspettavamo descrizioni di auto dal presente futuro, con nomi instantemporanei e inventati e invece abbiamo una pletora di “classiche” e molto distinte signore auto Ferrari, Lamborghini, Maserati, Bugatti, Porsche.Ecco che queste automobili da sogno (per tanti) diventano “instantempo car”.
La passione per l’auto non finirà mai di stupirmi e di ricordarmi che presto arriveranno anche le instantempobici, gli instantempo tricicli, i pattini instantempo…nessuno potrá peró spiegarvi la velocitá delle lacrime che non sono instantempi, ma liquidi pesanti come quello che gira nei carburatori, solo che le prime scivolano fuori dai bulbi ocularie alleggeriscono l’anima, i secondi escono dagli scarichi e vanno nei polmoni!

Instantempobiciclettando vostra,

Maria C. Bada

Questa voce è stata pubblicata in Rubrica instantempo. Contrassegna il permalink.

Una risposta a Le instantempo car

  1. Andrea scrive:

    Grazie mille per la presentazione 😉

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *