Instantempo ha anche un suo fan club.

Era ora per Instantempo di avere un suo vero fanclub!
Ed infatti se andate su http://www.instantempo.fan-club.it/, troverete una pletora di favolosi e inventati post su vari argomenti fanclubbistici: Instantempo che finisce una love-story, Instantempo vs. Chuck Norris, Instantempo va al cinema per vedere una premiere, ecc.
La fisicità instantempica si concreta e prende vita nel normale tempo di tutti: non si fa così anche con le star di oggi? Gli dei devono scendere in terra, altrimenti come si fa ad adorarli? Lo sapevano i pagani, lo sanno i monoteisti, lo sanno i guru, lo sanno i santoni della comunicazione: così vicino, così lontano, questa la dinamica vincente.
Come se agisse in qualità di un’entità trasmutata in carne ed ossa, il nostro Instantempo si innamora e si ritrova con il cuore rotto, si fa rompere le ossa e le rompe, gode del cinema, diventa una marca per smalti coloratissimi, ecc.
Insomma una star vera e propria, ed il fanclub lo dimostra, comunicandoci la quotidianità (così anche instantempo diventa a man of the street, uno di noi) del nostro eroe/leggenda metropolitana oppure ricordandocene i “successi”: diventare brand, marchio di fabbrica, dare il proprio nome a qualcosa per farlo consumare.

Dove andiamo noi, va instantempo…per fortuna che  è ancora virtuale!

Io personalmente vorrei una maglietta “Io ero Instantempo”: quindi mi darò da fare a crearla.

A presto,
Maria C. Bada

Questa voce è stata pubblicata in Rubrica instantempo. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *